STAMPI DI FORMAZIONE FLUFF ASSORBENTE, ANCHE ASPIRAZIONE LATERALE

Possiamo fornire il tamburo completo di disco anteriore in alluminio e anello posteriore in ferro. Lo stampo è formato sostanzialmente da un supporto in alluminio, di adeguato spessore, ed un reticolo in acciaio inox, adeguatamente lavorato in base al prodotto da formare. La parte superiore è in acciaio inox per una maggiore durata dello stampo stesso, è anche in acciaio inox la rete utilizzata per la formazione. I vantaggi dell’adozione di tali stampi di formazione sono molteplici: minore potenza impiegata per l’aspirazione (risparmio energetico notevole), aspirazione laterale per avere una maggiore omogeneità nella formazione del fluff, minor peso del tamburo di aspirazione, pertanto più maneggevolezza.

STAMPI FORMAZIONE FLUFF CON DISEGNO ROMBOIDALE, PER TRAVERSE OSPEDALIERE

La parte superiore è costituita in acciaio inox 4 mm. con disegni romboidali (o altri a richiesta). E’ possibile anche fornire altri tipi di stampi per fluff traverse, come da richiesta del cliente, sempre con aspirazione a reticolo in acciaio inox e rete dello stesso materiale, per una più uniforme aspirazione permettendo la realizzazione di ottimi prodotti.

REVISIONE STAMPI DI FORMAZIONE FLUFF

Sostituzione parte superiore deteriorata, con altra in alluminio e acciaio inox. E’ possibile rifare i profili superiori come da disegno del cliente.
Prima

Prima

Dopo

Dopo